Welcome to our website !

Mini crepes iperproteiche con frutti di bosco

By 10:10:00 , , , ,



Ciao miei cari amici! Oggi ho pensato ad uno spuntino  che si realizza in un attimo: leggero, anzi leggerissimo  gustoso  ed  ideale  per una  merenda   veloce  prima di affrontare  una qualunque attività fisica che sia essa una camminata una partita a tennis  o ciò che voi più  preferite|! Visto che in questo periodo non ho molto tempo mi devo organizzare per conciliare tutti gli impegni per cui  niente dolci impegnativi....dobbiamo rimetterci in forma ! Un caro saluto a voi tutti che mi seguite .... siete davvero tanti! Grazie  grazie di cuore  per la vostra  visita!

Tempo di preparazione 10 minuti

Ingredienti per  una persona
100 ml di acqua
1 busta di preparato per crepes iperproteiche   Minceur Discount
1 cucchiaio abbondante di yogurt al naturale
30 gr di lamponi
30 gr di mirtilli
olio evo qb

Preparazione
In una ciotolina versate il contenuto  di una bustina  di preparato per crepes  iperproteiche  Minceur Discount.


Aggiungete 100 ml di acqua e  sbattete bene con una  forchetta il composto fino a quando non ci saranno più grumi.


Ungete un pentolino antiaderente con un filo di olio evo e scaldate bene. Versate  un poco di composto in modo da formare una  piccola crepes del diametro circa di  5 - 6 cm . Rigirate  una volta e quando inizia a dorare togliete dal fuoco.


Proseguite   fino ad esaurimento del composto ( ho ottenuto 7 mini crepes).


Disponete le mini crepes  una sopra l'altra  e  versate un cucchiaio molto , molto abbondante di yogurt  cremoso  al naturale  .
Sopra ed intorno disponete i lamponi ed i mirtilli  precedentemente lavati ed asciugati e .....voilà le nostre mini crepes  con frutti di bosco sono pronte per essere gustate!


You Might Also Like

6 commenti